ENGLISH VERSION
Scopri un nuovo Gin
Abbiamo deciso di iniziare dal GIN, perchè è semplice, è versatile e piace a tutti. Lo abbiamo chiamato LADY POPE, perchè di papesse in giro da quel che sappiamo non se ne sono mai viste, e nemmeno un Gin fatto con intelligenza artificiale ci risulti essere mai stato fatto.
Non è un gin con i superpoteri (quelli li ha solo il nostro mastro distillatore) e non fa dimagrire (forse), ma è rispettoso del fegato (forse) e dell’ambiente (sicuramente): nessuna delle 14 botaniche usate è stata maltrattata per realizzarlo.
Il nostro simpatico algoritmo, non solo è stato così gentile da fornirci i dati su quante botaniche usare e in che quantità, ma ci ha anche sapientemente illustrato, beh non a noi ma al mastro distillatore, in che modo distillare il LADY POPE.
La ricetta è molto semplice:
- Serve un alambicco discontinuo che lavori sottovuoto
- Una buona e cospicua quantità di alcol da distillare
- Tante botaniche di prima qualità
- Inserire tutto nell’alambicco e distillare (noi lo facciamo a freddo)
- Filtrare, abbattere e imbottigliare
E voilà, ecco a voi il LADY POPE.
Il prodotto finale che potrete assaporare (e se non lo avete ancora fatto, male male), ha un carattere strutturato ma morbido, caratterizzato da un profumo inconfondibile e un carattere poliedrico (stiamo sempre parlando di 14 botaniche amici) adatto ai palati più raffinati.
Noi ci siamo impegnati per riuscire a produrre un gin cazzuto, adesso tocca a voi gustarvelo come più preferite… non abbiamo consigli particolari da darvi in merito, se non “BEVETE RESPONSABILMENTE”!
Cheers.
